© Bamboo Butterfly - Fabio Moltoni - PIVA 00991930140 - C.F. MLTFBA86D24I829L - Note Legali e Policy Aziendale - Privacy  Policy

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon

CHI SONO

Scopri di più su di me e la mia passione per l'ayurveda! Scorri questa pagina e se ti ho incuriosito contattami! Sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda!

Sono Fabio e… presentarmi è sempre stato impegnativo! Forse identificarmi in qualcosa di preciso è per me la cosa più difficile! Diciamo che non amo le etichette... né per me né per gli altri! 
 

Arrivo da esperienze in ambienti lavorativi dove tutto si basa su fatturati, accurate operazioni strategiche, verifiche, controlli, budget ma, soprattutto, pressioni plurilaterali. In questo “turbine” e in un momento di forte stress personale, mi sono avvicinato, per una casualità che ora so non essere tale!, al mondo dell’Ayurveda, come paziente di una straordinaria terapista che porto nel mio cuore e che mi ha ispirato!
 

Da subito mi si è aperto un mondo e, pur continuando a lavorare, la mia testa stava già volando verso altre mete, finché, quasi fosse un’altra di quelle “casualità non casuali”, dopo un massaggio dalla mia Guru, mi imbatto nella scuola di quello che sarebbe poi diventato il mio Maestro. Sempre per la legge del “caso non caso” pochi giorni dopo, su Facebook, ho trovato l’invito a partecipare al corso di primo livello di tecniche Ayurvediche e… quasi per scherzo… ci ho provato! Volevo capire di più!
 

Inutile dire che dopo questa full immersion indimenticabile, circondato da persone fantastiche, la mia strada era ormai delineata… La voglia di conoscere ed apprendere sempre di più di questa coinvolgente disciplina era vulcanica… e… come si fa a fermare un vulcano? Non si può!!!
 

Corso dopo corso, approfondimento dopo approfondimento, il mio interesse continua ad aumentare, ho sempre più voglia di andare a fondo ad ogni tematica per capirmi e capire a fondo le persone, poiché Ayurveda non è semplicemente una tecnica di massaggio, ma una scelta di vita ed un percorso di continuo apprendimento e miglioramento! 

 

Quasi per gioco, ho voluto provare ad applicare gli insegnamenti ricevuti ed ho deciso di comprare un lettino, iniziando, sempre per divertimento, a massaggiare degli amici, ottenendo e donando soddisfazioni che non mi sarei mai aspettato e, credetemi, non c’è gioia più grande di aiutare qualcuno a ritrovare il sorriso, virgore fisico e nuove prospettive.
 

A questo punto è stato inevitabile! Mi sono chiesto: perché non offrire questa opportunità ad altri? Perché non condividere una mia così grande passione con chiunque voglia stare meglio e scoprirsi a fondo? Dopo una lunga riflessione, la risposta alle mie domande è stata altrettanto inevitabile: segui il tuo cuore e fai conoscere questo magico mondo a chiunque voglia intraprendere questo viaggio!
 

Ti aspetto per condividere il sogno! Namastè!